termini e condizioni generali

Articolo 1 – Definizioni

Nelle presenti generalis si intende per:

Periodo di riflessione: il termine entro il quale il consumatore può avvalersi del suo diritto di recesso;

Consumatore: la persona fisica che non agisce nell'esercizio di un'attività commerciale, industriale, artigianale o professionale e che stipula un contratto a distanza con l'imprenditore;

Giorno: giorno di calendario;

Contratto di durata: a contratto a distanza relativo a una serie di prodotti e/o servizizizi, la cui obbligazione di consegna e/o di acquisto è distribuita nel tempo;

Supporto durevole: qualsiasi mezzo che consenta al consumatore o all'imprenditore di memorizzare informazioni pigre indirizzate personalmente in modalità da potervi accedere in futuro e riprodurle inalterate;

Diritto di recesso: la possibilità per il consumatore di recedere dal contratto a distanza entro il periodo di riflessione;

Imprenditore: la persona fisica o giuridica che offre prodotti e/o servizi a distanza ai consumatori;

Contratto a distanza: un contratto concluso nel quadro di un sistema organizzato dall'imprenditore per la vendita a distanza di prodotti e/o servizi, in cui, fino alla conclusione del contratto, viene fatto uso esclusivamente di una più tecniche di comunicazione a distanza;

Tecnica di comunicazione a distanza: qualsiasi mezzo che sia utilizzato per la conclusione di un contratto senza che il consumatore e l'imprenditore si trovino contemporaneamente nello stesso luogo;

Condizioni Generali: le presenti Condizioni Generali dell'imprenditore.


Articolo 2 – Identità dell'imprenditore

Nome dell'azienda: Giona Napoli
Numero per la Camera di Commercio (Camera di Commercio): 88870820
Nome commerciale: Jc ecommerce
Numero di partita IVA: nl004665538B76
Invia un'e-mail al servizio clienti: info.Gianofashion@gmail.com
Indirizzo aziendale: Generaal hodgesstraat 17


Articolo 3 – Applicabilità

Le presenti condizioni generali sono applicabili all'offerta dell'imprenditore e al contratto a distanza concluso tra l'imprenditore e il consumatore.

Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti condizioni generali sarà messo a disposizione dei consumatori. Qualora ciò non sia ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza sarà indicato dove le condizioni generali possono essere consultate presso l'imprenditore e che, su richiesta del consumatore, esse saranno inviate gratuitamente nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui il contratto a distanza venga concluso per via elettronica, in deroga al paragrafo precedente a prima della conclusione del contratto stesso, il testo delle presenti condizioni generali potrà essere messo a disposizione dei consumatori per via elettronica in modalità che egli possa facilmente memorizzarle su un supporto durevole. Qualora ciò non sia ragionevolmente possibile, sarà indicato dove le condizioni generali possono essere consultate per via elettronica e che, su richiesta del consumatore, saranno trasmesse gratuitamente per via elettronica o in generale.

Non solo, ma anche le condizioni generali presenti, l'applicazione e le condizioni specifiche relative al prodotto, il secondo comma e l'applicazione degli analoghi, e l'applicazione è subordinata all'applicazione stessa.

Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni generali siano nulle o dichiarate invalide in tutto o in parte in quasiasi momento, il contratto e le altre disposizioni delle condizioni generali resteranno comunque valide e la disposizione in questione sarà sostituita, di comune accordo, da una che si avvicini il più possibile allo scopo originario.

Le situazioni non previste dalle presenti condizioni generali dovranno essere valutate “secondo lo spirito” delle stesse.

L’ambiguità circa l’interpretazione del significato che sta dietro all’interpretazione delle presenti condizioni generali non implica necessariamente un’interpretazione “secondaria allo spirito” delle presenti condizioni generali.

Articolo 4 – L'offerta

Se l'offerta è limitata, è sufficiente stabilirne le condizioni, quindi è sufficiente indicare che l'offerta verrà accettata.

L'offerta non è vincolante. L'imprenditore ha il diritto di modificare e adattare l'offerta.

L'offerta risulta sempre completa ed accurata in termini di prodotto e/o servizio offerto. La valutazione è sufficiente per garantire che il consumo dell'offerta sia sufficiente. Se l'imprenditore utilizza immagini, queste rappresentano fedelmente i prodotti e/oi servizi offerti. Evidenti errori o sviste nell'offerta non vincolano l'imprenditore.

Tutte le immagini, specifiche et dati contenuti nell'offerta sono puramente indicative e non possono dar luogo a richest di risarcimento o scioglimento del contratto.

Le immagini dei prodotti sono una rappresentazione fedele dei prodotti offerti. Tuttavia, l'imprenditore non può garantire che i colori visualizzati corrispondano esattamente ai colori reali dei prodotti.

Tieni presente che devi conoscere meglio le informazioni che fornisci in modo da poter ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e che riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Queste informazioni riguardano in particolare:

  • il prezzo, esclusi i costi di sdoganamento e l'IVA all'importazione. Questi costi aggiuntivi saranno a carico e rischio del cliente. Il servizio postale e/o il corriere applicheranno la procedura speciale per i servizi postali e di corriere, valida per le merci importate nel paese dell'UE di destinazione (in questo caso applicabile). Il servizio postale di valutazione del rischio (eventualmente assicurato con le relative spese) è il risultato del ringraziamento;

  • eventuali spese di spedizione;

  • le modalità con cui il contratto sarà concluso e le azioni necessarie aal fine;

  • la possibilità di poter scappare;

  • il metodo di pagamento, consegna ed esecuzione del contratto;

  • il periodo di validità dell'offerta durante il periodo in cui la garanzia è prestata;

  • i costi per l'utilizzo degli aspetti tecnici della comunicazione, la qualità del calcolato sulla base delle diverse basi tariffarie normali;

  • l'eventuale archiviazione del contratto dopo la conclusione e, se sì, in che modo il consumatore potrà consultarlo;

  • In questo caso è necessario controllarlo, quindi è necessario correggerlo fino a giungere alla conclusione;

  • le altre eventuali lingue, oltre all'olandese, in cui il contratto può essere concluso;

  • i codici di condotta ai qualità dell'imprenditore hanno avuto e come il consumatore può consultarli elettronicamente;

  • la durata minima del contratto a distanza nel caso di contratti di durata;

  • opzionale: taglie disponibili, colori, materiali.


Articolo 5 – Il contratto

Il contratto si considera concluso, salvo quanto previsto al paragrafo 4, nel momento in cui il consumatore accetta l'offerta e soddisfa le condizioni in essa indicate.

Se il consumatore accetta l'offerta per via elettronica, l'imprenditore confermerà senza indugio, per via elettronica, la ricezione dell'accettazione dell'offerta. Finché la ricezione non è stata confermata, il consumatore può sciogliere il contratto.

Qualora il contratto sia concluso per via elettronica, l'imprenditore adotterà misure tecniche ed organizzatie adeguate per garantire la cura della trasmissione elettronica dei dati e assistenza nell'ambiente web sicuro. Dopo aver consumato apparecchiature elettroniche, è necessario assicurarsi che le cure siano adeguate.

L'imprenditore può, senza limiti della legge, informarsi sulla capacità del consumo di fiato e sulla correttezza di questo pagamento, senza tutti i fatti e i fattori rilevanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Se, sulla base di tale indagine, l'imprenditore ha giustificati motivi per non concludere il contratto, è autorizzato a rifiutare un ordine o una richiesta, debitamente motivando, oppure ad applicare condizionate particolari.

La base per il consumo, il prodotto e il servizio, l'informazione continua, secondo la modalità di utilizzo, il mantenimento del supporto per l'accesso costoso:

  • l'indirizzo della sede dell'imprenditore presso cui il consumatore può presentare reclami;

  • le condizioni e le modalità del procedimento di diritto di recesso, oppure und chiara indicazione dell'esclusione dello stesso;

  • informazioni sulle garanzie e sui servizi post-vendita persistenti;

  • i dati menzionati nell'articolo 4, paragrafo 3, salvo che tali dati siano già stati forniti prima dell'esecuzione del contratto;

  • alle condizioni per la risoluzione del contratto, qualità questo abbia una durata superiore a nno o sia a tempo indeterminato.

Nel caso di un contratto di durata, la disposizione del paragrafo precedente è la richiesta solo alla prima consegna.

È importante sottolineare che vengono prese in considerazione le condizioni per la disponibilità delle misure necessarie.


Articolo 6 – Diritto di recesso

Già al momento dell'acquisizione del prodotto, è possibile consumarlo perché è possibile utilizzarlo, è sensibile alla motivazione, fino a 30 anni. Racconto della sessione di tiro nel corso della sua successione come risultato della produzione dei suoi prodotti o della sua rapida progettazione e comunicazione all'imprenditore.

Durante il periodo di prova, il consumo del prodotto e l'imballaggio con cura. È importante utilizzare il prodotto da solo, senza bisogno di determinarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Si decide se procedere con la procedura, per assicurarsi che il prodotto sia completo, per completare l'accessoristica per la prima volta - per poterlo fare correttamente - per assicurarsi che l'attrezzatura originale sia al suo posto, per conformarsi a tutti i requisiti e per garantire che il processo venga eseguito correttamente.

Per consumarlo è importante saperlo utilizzare, ed è necessario fare tutto il necessario per i 30 anni del riso del prodotto. La comunicazione del racconto dovrà avvenire per script o tramite e-mail. Non esitate a contattarci se siete soddisfatti del vostro acquisto, e sarete soddisfatti del vostro acquisto dopo 30 anni. Egli deve essere in grado di provare di aver restituito il bene in tempo al luogo di origine (che può essere direttamente il nostro fornitore in Cina), ad esempio mediante una ricevuta di spedizione.

Non è necessario consumarlo senza aspettare la fine dell'anno e senza doverlo limitare fino alla sua conclusione.

Articolo 7 – Costi in caso di recesso

Se il consumatore esercita il diritto di recesso, tutti i costi di restituzione dei prodotti saranno interamente a suo carico. Se te ne prendi cura, è importante prestare attenzione alla tua origine, perché in Cina ti fa bene.

È molto facile da consumare ed effettuato con un pagamento, l'imprenditore rimborserà tale importo è la prima opzione per un comunque entro 30 anni fa, condizione della produzione di riso vuto dal venditore o che sia stata fornita una prova certa dell'avvenuta restituzione completa.


Articolo 8 – Esclusione del diritto di recesso

Il contratto d'affari si conclude con la conclusione del contratto da parte del consumatore mediante l'indicazione indicativa di cui ai paragrafi 2 e 3. La conclusione è valida solo con l'indicazione dell'offerta da parte dell'imprenditore o con la conclusione primaria del contratto.

La conclusione di questa pausa è un possibile assolo per prodotto:

  • realizzati dall'imprenditore secondo le specifiche del consumatore;

  • chiaramente di natura personale;

  • che per la loro natura non possono essere restituiti;

  • che possono deteriorarsi o scadere rapidamente;

  • È importante sapere che le risorse finanziarie sono sufficienti per prevenire l'influenza;

  • giornali e riviste singoli;

  • registrazioni audio e video o software informatici il cui sigillo è stato rotto dal consumatore;

  • i prodotti vengono utilizzati per renderli perfetti per il consumo.

La conclusione di questa pausa è possibile solo per servizio:

  • relativi ad alloggio, trasporto, ristorazione o attività di svago da svolgersi in una data o periodo determinato;

  • la cui esecuzione è iniziata, con l'esplicito consenso del consumatore, prima della scadenza del periodo di riflessione;

  • riguardanti scommesse o lotterie.


Articolo 9 – Il prezzo

Durante il periodo di validità indicato nell'offerta, i prezzi dei prodotti e/o servizi offerti non saranno aumentati, salvo modifiche dovute a variazioni delle aliquote IVA.

In questo modo a quanto sopra, l'imprenditore può offrire prodotti o servizi i cui prezzi sono soggetti a fluttuazioni del mercato finanziario, indipendenti dalla sua volontà, a prezzi variabili. Tale collegamento all fluttuazioni e il fatto che eventuali prezzi indicati siano prezzi guida saranno chiaramente specificati nell'offerta.

Gli aumenti di prezzo entro tre mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se derivano da disposizioni legali o normative.

Gli aumenti di prezzo dopo tre mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se l'imprenditore lo ha previsto e:

  • sono il risultato di disposizioni legali o normative; oppure

  • il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto a partire dal giorno in cui l'aumento del prezzo ha effetto.

Il luogo di consegna, ai sensi dell'articolo 5, primo comma, della Legge sull'Imposta sul Valore Aggiunto del 1968, è il paese in cui il trasporto ha inizio. Nel presente caso, la consegna avviene al di fuori dell'UE. Ciò è dovuto al servizio postale e ai costi di spedizione di tutte le importazioni e/o ai costi di importazione. L'imprenditore, pertanto, non addebiterà l'IVA.

Tutti i prezzi sono soggetti a errori di stampa o battitura. Non si accettano responsabilità per le conseguenze di tali errori. In caso di errore tipografico o di stampa, l'imprenditore non è obbligato a fornire il prodotto al prezzo errato.


Articolo 10 – Conformità e Garanzia

La garanzia di esecuzione e conformità al contratto, tutte le indicazioni specifiche del contratto e i requisiti di qualità e utilizzo, nonché i requisiti di legge e le disposizioni di legge per tutti i dati relativi alla conclusione del contratto. Con il concordato, la garanzia implicita è che il prodotto è adatto a un'ampia gamma di prodotti di uso comune.

Dopotutto, è garantito che l'imprenditore sarà importato, che il prodotto non sarà importato prima che il procedimento legale sia completato e che il consumatore non si troverà di fronte all'importazione nel contratto.

Eventuali difetti o prodotti consegnati erroneamente devono essere comunicati per iscritto all'imprenditore entro 30 giorni dalla consegna. La restituzione dei prodotti deve venire nella confezione originale e nello stato nuovo.

Durante il periodo di garanzia del processo produttivo. Tuttavia, l'imprenditore non è mai responsabile dell'idoneità finale dei prodotti per ogni sola applicazione da parte del consumatore, né per eventuali consigli sull'uso o l'applicazione dei prodotti.

La garanzia non è valida se:

  • il consumatore ha riparato e/o modificato i prodotti consegnati, o ha permesso a terzi di farlo;

  • i prodotti consegnati sono stati esposti a condizioni anomale o sono stati trattati in modo negligente o contrario tutte le istruzioni dell'imprenditore e/o indicate sulla confezione;

  • È inoltre fondamentale garantire che venga presa in considerazione la normale imposizione del materiale.

Articolo 11 – Consegna ed esecuzione

L'imprenditore presterà la massima cura nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti.

Vieni a considerare il tuo indirizzo di comunicazione con tutti i tuoi clienti.

Il primo passo è predisporre tutto l'articolo 4 delle presenti condizioni generali, l'impresa eseguirà gli ordini accettati nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni, salvo accordo del consumatore su un termine di consegna più lungo. Se la consegna subisce un ritardo, o se un ordine non può essere evaso o può esserlo solo parzialmente, il consumatore ne sarà informato entro 30 giorni dall'effettuazione dell'ordine. In molti casi si consuma con il rischio del diritto e del contratto senza costi e con diritto a un eventuale rimborso.

Nel caso di un'analisi del rischio, il secondo paragrafo costituisce un precedente, l'imprenditore rimborserà quanto pagato dal consumatore il presto possibile e comunque entro 30 giorni dalla risoluzione.

Se la consegna di un prodotto risulta impossibile, l'imprenditore farà ogni sforzo per mettere a disposizione un articolo sostitutivo. Già al momento della consegna, sarà chiaramente indicato che si tratta di un articolo sostitutivo. Per gli articoli sostitutivi non può essere escluso il diritto di recesso. Le spese di un'eventuale restituzione sono a carico dell'imprenditore.

Il ischio di danni e/o perdita dei prodotti resta a carico dell'imprenditore fino al momento della consegna al consumatore o un rappresentante da pigro designato e comunicato all'imprenditore, salvo diverso accordo esplicito.


Articolo 12 – Contratti di durata: durata, disdetta e proroga

Disdetta

È necessario consumare il prodotto in modo tempestivo e assicurarsi che il contratto sia indeterminato e che il processo sia corretto (inclusa l'elettricità) del servizio, la preparazione della procedura e il periodo di preparazione della massa.

Lo consumo, in ogni momento, in modo che un contratto sia determinato in base alle esigenze del prodotto (inclusa l'elettricità) o della manutenzione, della preparazione della procedura e del periodo di preparazione della massa.

Il consumatore può dire i contratti di cui ai paragrafi precedenti:

  • in qualsiasi momento e non solo in un determinato momento o periodo;

  • almeno con lo stesso mezzo con cui sono stati conclusi;

  • sempre con lo stesso periodo di previso che l'imprenditore ha previsto per sé.

Proroga

Un contratto a tempo determinato che preveda la consegna regolare di prodotti (inclusa l'elettricità) o servizi non può essere rinnovato tacitamente o prorogato per una durata determinata.

In questo caso, a quanto sopra, un contratto a tempo determinato che preveda la consegna regolare di quotidiani, giornali o riviste può essere prorogato tacitamente per una durata determinata massima di tre mesi, se il consumatore può disdirlo alla fine della proroga con preavviso massimo di un mese.

A contratto a tempo determinato che preveda la consegna regolare di prodotti o servizi può essere prorogato tacitamente solo a tempo indeterminato se il consumatore può disdirlo in qualsiasi momento con un preavviso massimo di un mese e di tre mesi nel caso in cui la consegna dei giornali o riviste avvenga meno di una volta al mese.

Il contratto è limitato dal rapporto contrattuale con l'inizio del processo di promozione (abbonamento di prova o introduttivo) senza dover attendere automaticamente la scadenza del termine.

Durata

Con una continua superiorità nell'uso, il consumatore è sempre soddisfatto della situazione attuale, con una massa preventiva del prodotto, salvo che la ragionevolezza e l'equità impediscano la disdetta prima della fine della durata concordata.


Articolo 13 – Pagamento

Salvo diverso accordo, gli importi dovuti dal consumatore devono essere pagati entro 7 giorni lavorativi dall'inizio del periodo di riflessione di cui all'articolo 6, paragrafo 1. In caso di contratto per la prestazione dei servizi, tale termine decorre dal momento in cui il consumatore riceve la conferma del contratto.

Verrà consumata la comunicazione immediata, eventuali errori, ma le informazioni fornite non saranno indicate.

In caso di mancato pagamento da parte del consumatore, l'imprenditore ha il diritto, fatte salve le limitazioni di legge, di addebitare al consumatore i costi ragionevoli previamente comunicati.


Articolo 14 – Procedura dei reclami

I reclami relativi all'esecuzione del contratto devono essere presentati all'imprenditore entro 7 giorni, in modalità completa e chiara, dopo che il consumatore ha constatato i difetti.

I reclami presentati all'imprenditore saranno risposti entro 30 giorni dalla data di ricezione. Questo è un ottimo modo per migliorare i tuoi polmoni, migliorare il rischio negli ultimi 30 anni e indicare che il tuo consumo continuerà ad aumentare.

Se il reclamo non può essere risolto di comune accordo, una controversia soggetta alla procedura di risoluzione delle controversie.

Un reclamo non sospende gli obblighi dell'imprenditore, salvo diversa indicazione scritta dello stesso.

La pubblicità è fondata, l'imprenditore sostituirà o riparerà gratuitamente i prodotti consegnati, a sua discrezione.


Articolo 15 – Controversia

Sui contratti tra l'imprenditore e il consumatore ai quali si applicano le presenti condizioni generali si applica esclusivamente il diritto olandese, anche se il consumatore risiede all'estero.