Politica di rimborso
Politica di reso e rimborso di Gionafashion
Presso Gionafashion , ci impegniamo a offrire a tutti i nostri clienti un servizio eccellente e un'esperienza di acquisto piacevole.
Non c'è bisogno di un intervento politico per garantire che la garanzia sia garantita, con il rischio di determinarne le condizioni.
Ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti linee guida relative ai resi e ai rimborsi.
Garanzia di reso al 100% sui prodotti nuovi
Naturalmente puoi garantire che il tuo lavoro sarà di nuovo completo e che continuerai a sviluppare i tuoi articoli.
Produco in equilibrio sono esclusi da questa garanzia.
Nessun rimborso per articoli in saldo
Gli articoli acquistati durante i baldi non possono essere rimborsati .
Questi acquisti sono definitivi e non possono essere restituiti né sostituiti, anche in caso di taglia errata.
Ti invitiamo quindi a verificare attentamente la taglia prima di completare l'ordine.
Spese di restituzione
Presto particolare attenzione alla cura dei miei clienti .
Non preoccuparti dei costi di restituzione e non sarai responsabile di alcuna eventualità.
Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita .
Termine per la richiesta di reso
I resi devono essere segnalati entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo.
Dopo questo periodo, non sarà più possibile accettare resi .
Ti preghiamo di rispettare questa scadenza per poter usufruire del diritto di restituzione.
Cambio di articoli in balans
Gli articoli acquistati in saldo non possono essere sostituiti , nemmeno in caso di errore nella taglia.
Assicurati quindi di selezionare la misura corretta prima di effettuare l'acquisto.
Garanzia del 100% su articoli difettosi
Offriamo una garanzia totale su tutti gli articoli difettosi.
Con un prodotto presentato dalla fabbrica, potrai stare certo che otterrai una finitura perfetta e ne sarai soddisfatto , in base a tutte le tue preferenze.
Procedura di reso
Seguendo la procedura sottostante, via email:
📧 info.Gionafashion@gmail.com
Dopo l'approvazione della tua richiesta di reso, riceverai istruzioni dettagliate su come completare la procedura di restituzione.
Obbligo di compilare il modulo di reso
Resto cosciente che il modulo di reso compilato non potrà essere elaborato.
Assicurati di includere questo modulo nella spedizione per garantire una corretta gestione della tua richiesta.
Conclusione
Gionafashion si impegna al massimo per garantire la soddisfazione dei propri clienti.
Rispettando la nostra politica di restituzione e rimborso, assicuriamo che tutte le restituzioni siano gestite in modo efficiente, trasparente e corretto .
Per domande o commenti, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo:
📧 info.Gionaitalia@gmail.com